leggere, creare, sognare tutto è fantasia basta lasciarsi andare e tornare un po' bambini

Powered By Blogger

Post più popolari

martedì 5 febbraio 2019

quando l'amore vince la morte

Ciao a tutti cari amici, oggi voglio proprio reccontarvi cosa ho vissuto. Oggi sono stata ad un funerale
di un ragazzino che conoscevo, non molto bene ma lo conoscevo perchè ho fatto la catechista alla
sorellina. Ovviamente non scrivo i nomi, ma come potete immaginare è stato veramente doloroso
partecipare, ma sinceramente non mi aspettavo di uscire dalla chiesa triste si ma anche con il cuore
pieno di gratitudine. Sono grata infatti di aver sfiorato questo ragazzino gravemente disabile ma con
una carica d'amore che toccava tutti quelli che lo incontravano. E i genitori, persone speciali, che
hanno combattuto e lottato 15 anni per rendere la vita di questo figlio la migliore possibile. Un esempio per molti, per tutti quelli che oggi hanno partecipato, un esempio di dolore immenso ma
anche di fiducia immensa in quel nostro Dio che da oggi ha preso in braccio questo cucciolo e l'ha
liberato dalla malattia e l'ha fatto diventare un angelo che accompagnerà per sempre coloro che
l'anno amato. L'amore vince sempre e su tutto, anche sulla morte . Buon viaggio piccolo il Signore
sia con te.

2 commenti:

  1. Ciao!
    Eccomi qua, mi sono iscritta al tuo blog :)
    Ti lascio il link del mio se vuoi passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille, passo sicuramente sul tuo blog, buona serata a presto
      Lorena

      Elimina