leggere, creare, sognare tutto è fantasia basta lasciarsi andare e tornare un po' bambini

Powered By Blogger

Post più popolari

martedì 19 ottobre 2021

Salone del libro

 Ciao a tutti, eccomi qui, come vi avevo promesso, vi racconto cosa ho visto al Salone internazionale del libro di Torino.

Io ci sono andata il giorno dell'apertura, giovedì 14.10.21. Sono arrivata intorno alle 11,30 e c'erano già

molte persone. Appena arrivata mi sono sentita a "Casa", finalmente, ritrovarmi in mezzo a tutti il libri

mi ha reso infinitamente felice. Il salone anche questa volta non mi ha deluso, anzi l'ho trovato veramente bello e interessante.

Gli stand erano veramente molti e di tutti i generi, in particolare, secondo me, in questa edizione

c'erano molti più libri dedicati a bambini e ai ragazzi. Anche il genere fantasy era molto

vario. Sono riuscita ad andare a salutare, dopo due anni, l'editore della Golem edizioni Giancarlo

Caselli, con il quale collaboro per alcune recensioni.

Dopo di che, ho iniziato a girare nei vari stand, perdendo la nozione del tempo. Devo dirvi che vedere

toccare, aprire e sfogliare i libri mi dona sempre tanta gioia. Certamente anch'io leggo molti E-Book,

per comodità, ma il libro cartaceo mi regala più emozioni.

E' stata una bellissima giornata, che mi ha lasciato il sorriso sul volto per molto tempo.

Che dire, sto già aspettando la prossima edizione!!

Buona serata a tutti, ciao Lorena

Nessun commento:

Posta un commento