leggere, creare, sognare tutto è fantasia basta lasciarsi andare e tornare un po' bambini

Powered By Blogger

Post più popolari

giovedì 25 maggio 2023

Salone del libro 2023

Ciao a tutti, eccomi qui per raccontarvi la mia visita al Salone del Libro 2023. Anche quest'anno

abitando in provincia di Torino, sono riuscita ad andare al Salone del libro e come ogni volta

ho passato una splendida giornata, nonostante qualche disagio dovuto dalla pioggia io e il 

mio amico Marco siamo arrivati presto e quindi abbiamo potuto girare molto bene il salone.

Anche questa volta giravo con il naso all'aria piena di stupore, come quando da bambina

davanti a una libreria rimanevo incantata .

Oltre ai libri c'erano anche delle bellissime ambientazioni, una enorme roccia, il bellissimo

bosco degli scrittori ecc.

Anche quest'anno ho notato che c'erano tantissimi stand dedicati ai bambini e la possibilità

di fare molti laboratori.

Che dire, è stata una bellissima giornata e non vedo l'ora che sia il prossimo anno!

Per adesso vi saluto e vi auguro una buona serata, baci Lorena

Nessun commento:

Posta un commento