leggere, creare, sognare tutto è fantasia basta lasciarsi andare e tornare un po' bambini

Powered By Blogger

Post più popolari

sabato 1 settembre 2018

Piccole donne

Ciao a tutti amici, questa sera sono tornata indietro nel tempo, infatti ho visto il film "Piccole Donne"
e questa bellissima storia mi ha fatto ripensare alla mia giovinezza, quando ho letto il libro
omonimo. Per me è uno dei libri più belli che ho letto, l'ho amato tantissimo, la storia di
queste sorelle mi è entrata nel cuore e non mi ha mai più lasciato. Forse sarà perchè ho sempre
desiderato avere una sorella e l'amore che unisce queste ragazze è talmente forte, da superare
tutti gli ostacoli della vita.
Bene vi ho raccontato una piccola ma significativa parte di me....e voi avete voglia di scrivermi
qual'è il libro che portate nel cuore? Forza aspetto i vostri racconti. Ciao Buona notte Lorena

Nessun commento:

Posta un commento