leggere, creare, sognare tutto è fantasia basta lasciarsi andare e tornare un po' bambini

Powered By Blogger

Post più popolari

domenica 8 luglio 2018

Recensione. Non aver paura d'innamorarti







Risultati immagini per non aver paura d'innamorarti


Trama
The Sweet Series Mia Kelly pensa di aver avuto tutto dalla vita. Si è laureata in uno dei college più prestigiosi d'America, sa suonare il pianoforte come una concertista classica, è l'adorata figlia di una madre affettuosa e di un padre anticonformista. Eppure ancora non sa cosa fare di preciso dopo la laurea, indecisa tra ...
Recensione
Mia è una giovane donna che si affaccia alla vita, è laureata, sa suonare benissimo
il pianoforte, ha una famiglia allargata, madre, padre e patrigno che la amano, insomma
non le manca nulla ma.. non sa che cosa fare della sua vita.
Quando il padre muore, decide di trasferirsi momentaneamente a casa sua per occuparsi
della caffetteria di suo padre, del cane e prendere una decisione riguardo al futuro.
Durante il viaggio in aereo verso New York, incontra un giovane musicista Will, che a
prima vista trova un po’invadente, ma poi durante il viaggio, iniziano a chiacchierare e
si ritrovano a parlare delle loro vite.
Una volta arrivati a New York, Will le promette che andrà a trovarla.
Arrivata nell’appartamento del padre, Mia è travolta dai ricordi, si ritrova tra le braccia di
Martha (l’aiutante del padre nella caffetteria) e viene travolta da Jackson che le lecca la
faccia e scodinzola gioiosamente.
Nei giorni seguenti, grazie all’aiuto di Martha e di Sheil la compagna del padre, Mia
inizia a sistemare la casa rendendola più simile a lei e decide di vedere come funziona la
caffetteria.
Ogni tanto pensa a Will, e un giorno Jenny( la barista) le fa vedere un volantino di una
band che suona in un locale vicino e Mia scopre che Will suona con quella band e decide
di andare con Jenny a sentirlo suonare.
Mia rimane molto colpita dal suo modo di suonare, ma alla fine del concerto decide di
andarsene senza salutarlo, anche perché si sente attratta da lui e ne ha paura.
Ma il giorno dopo Will si presenta alla caffetteria e visto che Mia cerca un coinquilino
decidono di vivere insieme. Durante questa convivenza, ci sono momenti teneri
difficili a volte tristi, ma tutti questi fanno diventare il loro rapporto sempre più speciale….
E allora, andate a leggere il libro e scoprirete se l’amore per la musica li unirà anche
come coppia.


Questo libro mi è piaciuto abbastanza, ma non mi ha trascinato via con se, infatti
secondo me, la trama è un po’ ingarbugliata e forse ci sono troppi personaggi che
fanno perdere un po’ l’anima del racconto. Fatemi sapere se invece a voi piace..
Buona lettura Lorena





Nessun commento:

Posta un commento